PERCHÈ NASCE "UN FILO AVANTI"

Questa sono io!

Ciao!

Lasciate che mi presenti un pochino: sono Clara e da qualche anno, un po’ per forza di cose e un po’ per piacere, mi sono avvicinata all’Arte del fai da te.

Ho sempre cercato di realizzare cose utili che potessero risolvere dei problemi. Pian piano il tempo è passato, ho studiato tanto e ho fatto mille mila prove per prodotti, materiali, disegni, grafiche, …

Nel frattempo sono diventata mamma di due bellissime bambine che, è vero, sono la mia disperazione ma allo stesso tempo sono la mia fonte di ispirazione più grande per tutto quello che faccio.

Spesso le mie bimbe mi cantano la canzone della Supermamma… però è vero che noi mamme abbiamo i superpoteri!

Riusciamo a fare tantissime cose contemporaneamente e la nostra mente non è mai ferma: abbiamo sempre bisogno di essere organizzate altrimenti per noi sarebbe la fine!

Ecco perchè le mie creazioni puntano soprattutto a far sì che le nostre vite siano meno caotiche e più lineari, perchè penso che una buona organizzazione sia alla base di qualsiasi lavoro ben fatto!

Da mamma, quindi, sono vicina a tutte le mamme e, conoscendo le nostre “problematiche”, provo a realizzare qualcosa che possa facilitarci la vita!

Però siamo anche donne, non solo mamme! Ecco perchè parte delle mie realizzazioni sono volte anche a farci sentire meglio come donne: un gioiello, una borsa, un ornamento possono far sì che la nostra autostima aumenti e possono farci sentire meglio!

Ma sono vicina anche agli uomini: ci sopportano tutti i giorni e solo per questo bisognerebbe lodarli! Ecco perchè penso anche a loro, anche loro hanno bisogno di qualcosa che li faccia sentire speciali ed importanti. Infatti alcuni degli oggetti che creo possono essere utilizzati anche dagli uomini! Anzi, vi dirò di più: sono sempre aperta a ricevere consigli e spunti per ogni mia nuova realizzazione!

Perchè sono convinta che per poter creare qualcosa di utile bisogna innanzitutto ascoltare le persone!

Ciao!

L'anno decisivo: il 2022

È quasi allo scoccare della fine del 2022 che nasce questo e-commerce: una nuova sfida per me e per tutta la mia famiglia! È un passo decisivo perchè implica grandi cambiamenti e tanto impegno (e sopportazione) da parte di tutti!

La mia grande passione e la voglia sempre crescente di fare e creare mi hanno portato a questo grande passo: mettere a disposizione di tutti quello che creo seguendo soprattutto le filosofie del #mammaaiutamamma e #donnaaiutadonna per far sì che la nostra vita di donne non sia solo in salita.

Ricevi uno sconto di Benvenuto

×