TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONI

La modalità di consegna del prodotto dovrà essere specificata dal Cliente al momento del checkout.

Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti ad inesattezze o incompetenze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del Cliente.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e possono variare in funzione dell’indirizzo di consegna e della tipologia di prodotto ordinato. Vengono comunque sempre indicate chiaramente nel carrello in fase di acquisto. La spedizione avviene tramite corriere espresso o servizio postale.

I tempi e le spese di spedizione di seguito riportate sono del tutto indicative e potrebbero subire variazioni in base all’indirizzo di consegna e alla tipologia del prodotto. Per conoscere l’esatta data di consegna e l’esatto importo delle spese di spedizione, siete pregati di contattare il Venditore all’indirizzo info@unfiloavanti.it

  • Spedizione Standard sul territorio nazionale e verso Calabria, Sicilia e Sardegna per un ordine dell’importo fino a € 68.99 (consegna in 3-4 giorni lavorativi per i prodotti in pronta consegna): €3,50
 
  • Spedizione Standard sul territorio nazionale e verso Calabria, Sicilia e Sardegna per un ordine dell’importo da € 49,00 a € 68,99 (consegna in 3-4 giorni lavorativi per i prodotti in pronta consegna): € 5,00
 
  • Le spese di spedizione saranno gratuite a partire da € 69,00 totali di prodotti confermati al momento del checkout (consegna in 3-4 giorni lavorativi per i prodotti in pronta consegna)

IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA

Alla consegna, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato dei prodotti. Qualora il pacco sia gravemente danneggiato in modo tale che anche il suo contenuto abbia subito dei danni, il Cliente può rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la clausola “Rifiuto la merce per imballo danneggiato”. Entro 72 ore dal ricevimento della merce il Cliente dovrà comunicare la circostanza al venditore tramite email all’indirizzo info@unfiloavanti.it. In mancanza di tale comunicazione, il Venditore si riserva la facoltà di non accettare eventuali reclami.

In caso di merce danneggiata, il Venditore si riserva la facoltà di richiedere la restituzione del prodotto previo invio via email di una fotografia con la descrizione del danno.

I prodotti acquistati diventeranno proprietà del Cliente all’atto della ricezione. Non appena essi saranno consegnati al Cliente, egli ne diventerà responsabile anche in caso di eventuale perdita o danni da essa subiti a partire da quel momento, ed anche nel caso in cui egli eserciti validamente il diritto di recesso.

Il trasferimento dei rischi dal Venditore al Cliente avviene nel momento della consegna del prodotto al trasportatore da parte di “Un Filo Avanti”. Pertanto, in casi di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi legati al trasporto, il Cliente potrà rivalersi sul vettore, senza che al Venditore possa essere ascritta alcuna responsabilità per l’accaduto.

 

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