Dischetti struccanti riutilizzabili
Semplicemente WOW! I dischetti struccanti riutilizzabili sono fantastici perchè li usi, li riusi e li riusi ancora e ancora tante volte! Basta sciacquarli una volta finito l’utilizzo sotto l’acqua corrente con un pochino di sapone e poi lavarli a 40° in lavatrice.
Questi sono comodissimi perchè sono in fibra di bambù e sono pensati per ogni tipo di pelle, per rimuovere il trucco o per detergere il viso, contorno occhi, labbra e collo. I dischetti struccanti riutilizzabili sono delicati come i comuni dischetti in cotone usa e getta e rappresentano un’ottima alternativa ecologica ai dischetti monouso.
- Sono ultra morbidi
- Sono lavabili in lavatrice
- Durano a lungo
Che dire se non che sono SUPER!!
Ecco perchè ho pensato a realizzare delle personalizzazioni con il nome o l’iniziale del nome sia per la scatola porta dischetti, sempre in bambù, che per i sacchetti in rete, comodissimi sia per ritirarli che per lavarli in lavatrice: infatti, una volta che i dischetti lavabili riutilizzabili sono stati usati e sciacquati basta inserirli nel sacchetto, chiuderlo bene e metterlo in lavatrice per il lavaggio: in questo modo non si rischia di rovinarli o perderli!.
Per quanto riguarda il lavaggio conviene sempre risciacquare i dischetti struccanti riutilizzabili dopo ogni utilizzo per rimuovere eventuali tracce di prodotti struccanti od oli utilizzando acqua e un pochino di sapone. Per una pulizia più profonda, sarà necessario lavarli in lavatrice a 40 °C.
CONSIGLIO:
Per far sì che il dischetto assorba un quantità inferiore di prodotto struccante, ma comunque sufficiente, ti consigliamo di inumidirlo leggermente e di strizzarlo bene prima di versare il prodotto che di solito utilizzi per struccarti: in questo modo il prodotto verrà assorbito in maniera uniforme ed otterrai un risultato ottimale.
Lascia un commento