Spedizioni, Resi e Diritto di Recesso

Hai dubbi sulle spedizioni, sui resi o sul diritto di recesso?

Leggi le FAQ per trovare una risposta. Se non sei ancora sicuro, contattaci alla mail info@unfiloavanti.it: saremo felici di aiutarti!

Al momento dell’approntamento dell’ordine verrai informato da una e-mail che ti indicherà che il tuo ordine è pronto per essere spedito.

Quando il tuo pacco verrà affidato al corriere ti sarà inviato il codice della spedizione: tramite il suo tracking potrai sapere quando il corriere sarà in consegna.

Se non sarai a casa quando passerà il corriere, verrà effettuata un altro tentativo di consegna il giorno successivo. Sarà possibile contattare direttamente il corriere ai recapiti indicati sul tagliandino lasciato per la mancata consegna.

Se il pacco è gravemente danneggiato in modo tale che pensi che anche il suo contenuto abbia subito dei danni, puoi rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la clausola “Rifiuto la merce per imballo danneggiato”. Entro 72 ore dal ricevimento della merce dovrai inviarci una e-mail all’indirizzo info@unfiloavanti.it indicando l’accaduto. In mancanza di tale comunicazione, ci riserveremo la facoltà di non accettare eventuali reclami.

Se non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per la modalità e le condizioni per il diritto di recesso ti invitiamo a consultare la questa pagina.

Ricevi uno sconto di Benvenuto

×