Torna a Blog
bracciale wire in filo di alluminio

Bracciale wire in filo di alluminio

Un bracciale wire in filo di alluminio ci voleva proprio per questa estate!

E devo dire che sull’abbronzatura risalta tantissimo!!

L’estate è arrivata, le braccia sono scoperte e mettiamo in mostra tutta la nostra bellezza! Ci vuole proprio un bell’ornamento come questo bracciale realizzato con tecnica wire in filo di alluminio.

All’inizio mi spaventava un pochino imbattermi nella tecnica wire, nuova per me, ma devo dire che mi sono divertita tantissimo a realizzare questo bracciale “prova”. Vi svelo un segreto: le mie figlie G&N vanno a ginnastica ritmica e un giorno, visto che dovevo stare ad aspettarle fino alla fine dell’allenamento, mi sono attrezzata portando filo e attrezzi: fuori dalla palestra dove si allenano ci sono dei grandissimi pioppi e delle panchine e, sotto le fresche frasche e solleticata da un piacevole venticello, mi sono buttata nella realizzazione del mio primo bracciale wire in filo di alluminio.

Che dire? All’inizio ho sbagliato qualcosa, ma non mi sono data per vinta e, prova che ti riprova, ho capito il “meccanismo” e in poco tempo ho realizzato tutte le maglie per il bracciale e le ho unite insieme per la creazione del gioiello.

Però… era troppo… come dire… liscio… e non ero convinta al 100%: ecco che ho ripreso in mano il bracciale e ho realizzato una sorta di “effetto bucciato” su tutto il gioiello.

Mi ha preso talmente bene che ho realizzato subito un altro bracciale e ho provato ad unirli insieme: uno Spettacolo con la S maiuscola. In questo modo era diventato un fantastico bracciale multigiro e… attenzione… un girocollo!! Già, perchè due bracciali uniti insieme sono delle dimensioni perfette per una meravigliosa collana per incorniciare il collo.

Sono davvero contenta e soddisfatta: per essere la prima volta penso di aver fatto un bel lavoro.

Voi che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!! Dal mio canto, io dico solo “pollice in su”!

 

bracciale wire in filo di alluminio bracciale wire in filo di alluminio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog

Ricevi uno sconto di Benvenuto

×