Torna a Blog
Fascia in spugno per il trucco - personalizzata

Fascia in spugna per il trucco

Quante volte è capitato anche a te: quando è il momento di truccarsi e hai la frangia o il ciuffo e questo ti scende sul viso, dandoti fastidio? A me in pratica sempre!

Ecco perchè ho pensato a questa fascia di spugna per il trucco per tenere indietro i capelli: sono comodissime, sono facilissime da mettere perchè regolabili grazie al velcro e sono di spugna così assorbono gli eventuali schizzi di acqua o residui di crema per il viso. Una volta utilizzata, se si è sporcata, basterà dare una sciacquata sotto l’acqua corrente e poi, dopo qualche utilizzo, la si potrà mettere in lavatrice ed effettuare un lavaggio al massimo a 40°.

Pensate un po’, posso essere usate anche eventualmente per il fitness o per le SPA: i capelli rimangono al loro posto, non scendono sul volto a darti fastidio e inoltre, grazie al materiale di cui sono fatte, possono assorbire il sudore della fronte.

Ma lo sapete che è possibile anche personalizzarle? A breve, saranno disponibili sul sito per l’acquisto le fasce neutre o le fasce personalizzate con la vostra iniziale!

Siete contenti? Fatemelo sapere nei commenti e riceverete una bellissima sorpresa!

 

Fascia in spugno per il trucco

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog

Ricevi uno sconto di Benvenuto

×