Borsa mare in yuta
Ecco a voi la mia borsa mare in yuta che mi accompagnerà nelle mie prossime giornate tra sabbia, mare e sole!
La senti anche tu la musichetta: “Mare, profumo di mare… questo sole che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare”? Forse sono “vecchia” se mi ricordo questa sigla della celeberrima serie The Love Boat, ma io il profumo di mare lo sento davvero!!
Ecco perchè ho pensato, progettato e realizzato queste colorate borse mare in yuta: sono uno spettacolo, perchè oltre ad essere veramente capienti, tanto che ci stanno due teli mare e due accappatoi delle mie bimbe (oltre alle creme e accessori vari), sono veramente un tocco glamour per la nostra estate da portare in spiaggia e da sfoggiare in tutta la loro bellezza! Anche noi siamo più belle se ci sentiamo belle, e queste borse mare in yuta ci aiutano nell’aumentare la nostra autostima!
La scritta è stata realizzata con il telaietto per il tricotin e cucita sulla borsa mare in yuta naturale che, nota bene, è impermeabile e resistente alla sabbia perchè al suo interno è ricoperto da uno pellicola trasparente di plastica che non lascia scappare niente.
Ho realizzato due versioni della borsa: la prima con la scritta Sun e tre pompom, la seconda con la scritta Relax e una nappina collegata ad un ancora realizzata sempre in tricotin con l’anima in filo di alluminio.
Queste versioni, come detto, sono state fatte con la scritta realizzata in tricotin e cucita sulla borsa stessa con un filo trasparente (così non è antiestetico), ma si possono benissimo realizzare le scritte con il termovinile da applicare sul fronte della borsa mare in yuta.
Io ho tenuto la borsa con la scritta Relax, perchè ho proprio bisogno di un periodo di riposo e questa borsa può essere un buon promemoria, quella con la scritta Sun l’ho regalata per scopi benefici.
Io sono davvero soddisfatta di questa realizzazione! E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti!
Lascia un commento