Torna a Blog
Spotify frame

Cornice musicale con codice Spotify scansionabile

Un codice Spotify scansionabile con la Nostra Canzone del cuore custodito in una cornice in ricordo dell’Amore per il nostro Lui o per la nostra Lei? Ecco fatto, l’ho realizzata anche per voi! 

I’m singin’ in the rain
Just singin’ in the rain
What a glorious feeling
I’m happy again.

No, dai… non sta piovendo (menomale!)… Però c’è la voglia di cantare!

Innamorati! Voi l’avete una Vostra Canzone del cuore? Una canzone che simboleggia il vostro Amore? Sì? Bene!

Anche io come voi ho la mia canzone del cuore e ho pensato di custodire una foto e la canzone come se fossero un bene prezioso, di racchiuderli all’interno di una cornice, un po’ come se fosse uno scrigno, per averli sempre a portata di mano … e di sguardo!

Ecco perchè ho realizzato questa cornice con la stampa di un codice Spotify: basta scansionarlo con l’apposita funzione dell’app di Spotify et voila! Les jeux sont faits! Potete ascoltarla ogni volta che vorrete! Inoltre, scegliete una vostra foto da inserire: ogni volta che la guarderete vi ricorderete del vostro Lui o della vostra Lei e delle sensazioni che la Vostra Canzone suscita in voi.

Le cornici sono personalizzabili: si possono personalizzare la foto, la frase, lo sfondo e, ovviamente, il codice Spotify.

Non sapete come fare per leggere il codice Spotify? È molto semplice: basta andare sull’app, cliccare sulla lente di ingrandimento per effettuare la ricerca, cliccare sul box di ricerca e successivamente sulla macchina fotografica. A questo punto scansionate il codice che trovate sulla cornice di fianco al simbolino di Spotify e si aprirà la Vostra Canzone.

Vi metto anche un breve video tutorial dove vi mostro i vari passaggi su come fare per effettuare la scansione.

 

Ti è piaciuta questa idea della cornice con il codice Spotify scansionabile? Ne vorresti una tua personalizzata e non sai come fare? Contattami, e ti darò indicazioni!

Spotify frame

Spotify frame

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog

Ricevi uno sconto di Benvenuto

×